Percorso di formazione Coppie e Coppie Animatrici 2017-2018

8 e 22 aprile - 6 maggio

Ogni coppia incontra, lungo il suo cammino, il bisogno di approfondire la propria conoscenza e la propria vocazione per potersi sentire dono per chi ha vicino. Allo stesso tempo ogni gruppo percepisce la necessità di una coppia che possa aiutare altri sposi a scegliere temi e sussidi, a facilitare la comunicazione e lo scambio delle riflessioni, mantenendo chiari obiettivi e mete.

Per questo, l’Ufficio di Pastorale per il Matrimonio e la Famiglia continua a proporre con fiducia il “Cammino di formazione per coppie e coppie animatrici”. In particolare l’anno 2017-2018 vede rinnovato il corso, che si svolgerà nella Parrocchia di Santa Maria Bertilla a Vicenza, con una proposta articolata in quattro moduli ai quali è possibile iscriversi anche singolarmente.Non sono richieste specifiche competenze per poter partecipare: l’importante è avere voglia di mettersi in discussione e sentirsi parte di un cammino che potrà mostrare, come in un circolo virtuoso, i benefici nelle parrocchie di origine e nei gruppi di appartenenza.

Depliant a fondo pagina