Rimanete nel mio amore: Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani

Gli appuntamenti in diocesi e il sussidio settimanale con i testi per la meditazione ATTENZIONE appuntamenti serali ANTICIPATI alle 20.00

La Settimana di preghiera per l’unità dei cristianisi si svolgerà dal 18 al 25 gennaio, nel rispetto dei vincoli previsti per l’emergenza pandemica.

Ad aprire la settimana dal titolo ‘Rimanete nel mio amore: produrrete molto frutto’ lunedì 18 gennaio l’incontro di preghiera con la comunità serbo-ortodossa alle 20.00 nella chiesa di S. Giovanni Battista ad Arzignano.

Mercoledì 20 gennaio alle 20.00 nella chiesa di San Carlo del Villaggio del Sole a Vicenza preghiera con i pentecostali.

Il giorno dopo, 21 gennaio, nella chiesa di San Francesco a Bassano alle 20.00 incontro ecumenico di preghiera e il 22 gennaio nella parrocchia di S. Croce (Carmini) a Vicenza preghiera con le comunità ortodosse, serba, moldavo-russa e rumena.

Sabato 23 gennaio il vescovo Beniamino parteciperà alla veglia ecumenica nella chiesa dei SS. Felice e Fortunato.

Il 24 alle 17 celebrazione ecumenica nella chiesa di S. Antonio a Schio e il 25 gennaio alle 20.00 nella chiesa di San Bonifacio preghiera con la comunità rumeno-ortodossa.

Sussidio per la preghiera quotidiana

Scarica la locandina con i momenti di preghiera in diocesi *** aggiornata****