Riprendono gli appuntamenti del gruppo FUCI di Vicenza

Quattro incontri dal 9 novembre al 18 dicembre

“M’importa!” è il titolo del nuovo ciclo di incontri proposti dalla FUCI Vicenza.

Si parte con mercoledì 9 novembre alle 20.45  quando al Centro Vocazionale Ora Decima (Contrà Santa Caterina 13, Vicenza) si terrà un approfondimento sull’importante evento del referendum costituzionale in compagnia di alcuni rappresentanti dei Comitati del SI e del NO.

Nel successivo incontro di mercoledì 16 novembre ci si troverà nella Chiesa si San Carlo al Villaggio del Sole dove don Dario Vivian terrà una Lectio Divina con inizio alle 20.30 sull’Amoris Laetitia.

Per l’ultimo incontro di novembre, si tornerà al Centro Ora Decima dove mercoledì 23 alle ore 20.45 sarà proiettato il fiml Miral, commentato da Don Alessio Graziani direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Vicenza.

Questo ciclo di incontri terminerà il 18 dicembre al Convento Francescano di Cologna Veneta con il ritiro di avvento guidato da Padre Arvalli.

Maggiori informazioni si possono trovare contattando direttamente la FUCI tramite la mail fucivi@gmail.com, oppure visitando la loro pagina Facebook fb.me/fucivi e il loro sito fucivicenza.wixsite.com/fucivicenza

Scarica locandina