Riscoprire la Pasqua. Il secondo dei video per vivere consapevolmente la Quaresima e il sussidio per la preghiera in famiglia della Diocesi

Se ti dico Quaresima?
Inizia il tempo di Quaresima in preparazione alla Pasqua, scopriamo nel video che cosa sappiamo di questo momento e che cosa dovremmo sapere.

L’Ufficio di Pastorale per le Vocazioni della Diocesi ha preparato un libretto utile per la preghiera in famiglia durante il periodo di Quaresima.

Il libretto è suddiviso nelle diverse settimane di avvicinamento alla Pasqua e propone per ogni giorno un momento di incontro con la Parola, una breve riflessione e una preghiera del giorno. E’ anche presente una proposta di impegno quotidiano per vivere più consapevolmente questo periodo.

Il sussudio è stato distribuito alle Parrocchie che ne hanno fatto richiesta, se lo si desidera si può contattare il proprio parroco per averne la versione cartacea, in alternativa è possibile scaricare il PDF al seguente link:
Scarica il sussidio