Ritiro di inizio Avvento a Monte Berico per il clero diocesano: giovedì 28 novembre con il Vescovo

Carissimi Confratelli, Presbiteri, Diaconi e Religiosi

della Chiesa che è in Vicenza,

dopo l’appuntamento che ha dato inizio al nuovo anno pastorale con la significativa Veglia missionaria del 4 ottobre seguita dal meeting del 5 ottobre, e dopo la mattinata formativa del 9 novembre scorso sull’arte di celebrare, abbiamo un’altra occasione per incontrarci, pre pregare e ascoltare la parola del nostro pastore, il Vescovo Beniamino, per il ritiro di Avvento.

Il Vescovo ci offrirà una meditazione a partire dall’invito rasserenante di Gesù in Matteo 13, 31-33: “Non temere, piccolo gregge!”, che ha come soototitolo “Breve elogio della piccolezza”.

Pregare insieme, celebrare il sacramento della riconciliazione, ascoltare la Parola, sarà un modo concreto e appropriato per entrare nello spirito dell’Avvento.Ci diamo appuntamento per il Ritiro di Avvento

GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE
NEL SANTUARIO DI MONTE BERICO
CON INIZIO ALLE ORE 9,15

Nell’attesa di incontrarvi, vi saluto fraternamente, impegnato con voi ad accogliere la luce di questo tempo forte, per portare speranza e gioia all’umanità in attesa.

Vicenza, 15 novembre 2019

don Lorenzo ZaupaVicario Generale Diocesi Vicenza