Rosà vince le GrestOlimpiadi regionali

Successo del Circolo don Bosco nelle gare di Mestre

Mentre i Grest promossi dai circoli NOI di numerosissime parrocchie della Diocesi entrano nel vivo, le Grest-Olimpiadi regionali vedono una vittoria vicentina.

Mercoledì scorso 22 giugno presso gli impianti sportivi Don Calabria di Mestre il gruppo dell’oratorio Don Bosco di Rosà è arrivato primo nella allegra competizione che ha visto la partecipazione di ragazzi provenienti da tutte le diocesi del Veneto.

Agli amici rosatesi le felicitazioni di NOI Vicenza e di tutta la Diocesi con l’augurio di continuare alla grande questa bellissima esperienza esitva.

Vuoi raccontare sul sito della Diocesi i momenti più belli del Grest della tua parrocchia?
Invia i materiali da pubblicare a webmaster@vicenza.chiesacattolita.it

NB: Le foto dei minori possono essere pubblicate solo se si dispone della relativa liberatoria.