Sabato 10 settembre reincontro GMG interdiocesano

Durante il pomeriggio la premiazione del Contest Video tra i pullman

La GMG è ormai conclusa, ma rimane vivo nei cuori il ricordo di questa importante esperienza.

L’Ufficio di pastorale giovanile della Diocesi di Vicenza propone per sabato 10 settembre un ritrovo interdiocesano per rivivere i momenti passati insieme, l’appuntamento è in Seminario Vescovile di Vicenza alle ore 16.00 (ingresso da Viale Rodolfi).

L’incontro sarà anche occasione per la premiazione del “Contest Video Pullman GMG”: il concorso del video più bello prodotto dai diversi pullman che hanno partecipato alla GMG (qui la playlist con i video attualmente in concorso).

Il pomeriggio proseguirà con un piccolo pellegrinaggio a piedi verso Monte Berico, dove ci si ritroverà con gli amici di Padova e si condividerà il momento della cena.

La serata prevede un momento di preghiera conclusivo, per poi rientrare in seminario verso le ore 22.00.

Ecco il programma:
16.00 Ritrovo in seminario, entrata viale Rodolfi. Ci si dividerà per pullman e ci sarà modo di reincontrarsi
17.30 Premiazione del contest  dei video che raccontano le esperienze di ogni pullman
19.00 Partenza per Monteberico a piedi
19.30 Ritrovo con gli amici di Padova e cena