Sabato 9 maggio l’ultimo saluto a due sacerdoti

A Dio don Giuseppe Triban e padre David Akanbangm

Sabato 9 maggio la Diocesi di Vicenza darà l’ultimo saluto terreno a due sacerdoti che hanno diversamente servito la nostra Chiesa locale

Alle ore 9.30 nella chiesa di Cornedo Vicentino si terrano le esequie di

don Giuseppe Triban
(di anni 85)

prestò il proprio servizio sacerdotale nelle parrocchie di San Vito di Bassano,  San Felice e Sant’Antonio in Vicenza, Cornedo Vicentino e Trissino.

********

Alle ore 10 nella chiesa dell’Istituto Scalabrini di Bassano del Grappa il vescovo della diocesi di Navrongo (Ghana) celebrerà invece i funerali di

padre David Akanbangm
(di anni 46)

addetto alla cura pastorale dei fedeli cattolici di origine ghanese nel territorio della nostra Diocesi.

Il Vescovo mons. Beniamino Pizziol e il presbiterio diocesano li affidano al Padre perchè ricompensi il bene generosamente compiuto e li accolga nella Sua dimora di luce e di pace.