Segnalazione di catechisti con 30 anni e più di servizio

AI PARROCI E AI LORO COLLABORATORI
ALLE CATECHISTE E AI CATECHISTI

Carissimo/a,

in occasione del Convegno diocesano dei catechisti in programma dal 12 al 14 settembre 2014, presso l’Unità pastorale di Araceli e San Francesco in Vicenza, ricorderemo i 90 anni dall’istituzione dell’Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi, voluto dal Vescovo Rodolfi nel 1924.

Per far memoria di tale anniversario proponiamo di dare un piccolo segno alle catechiste e ai catechisti che da più di 30 anni svolgono o hanno svolto tale servizio in parrocchia (non saranno molti).

La consegna di un dono sarà fatta dal nostro Vescovo Beniamino, domenica pomeriggio 14 settembre nel corso della celebrazione conclusiva del Convegno.

E’ necessario però sapere se vi sono catechiste e catechisti con tanti anni di servizio e quali, quindi ti chiedo – se ne conosci qualcuna/o – di segnalarla/o al nostro Ufficio (con qualche dato dell’interessato/a) entro fine giugno, compilando la scheda qui allegata (clicca per scaricarla) e impegnandoti a partecipare alla celebrazione del 14 settembre 2014.

Ti ringrazio e ti saluto fraternamente nel Signore.

Don Antonio Bollin
Direttore
Vicenza, 14 maggio 2014

Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi – Piazza Duomo, 2