Sentinelle del mattino:una veglia di preghiera e di festa animata dai ragazzi del Seminario

Venerdì 11 marzo alle 20.30

Sentinelle del Mattino è una bella iniziativa della nostra Diocesi che si ripete ormai da diversi anni.

Due appuntamenti all’anno: uno in Avvento e uno di Quaresima, in cui i giovani del seminario si ritrovano per animare una serata di preghiera e di festa aperta ai giovani e animatori della Diocesi.

L’incontro di Quaresima di quest’anno sarà venerdì 11 marzo. Il ritrovo è previsto alle 20,30 nella Chiesa del Seminario. Dopo un momento di preghiera, in cui i giovani mediteranno sul tema “Un Amore Vero”, la serata proseguirà con un momento di festa e di scambio di auguri.

Per l’occasione arà possibile utilizzare i parcheggi del Seminario (Borgo S.Lucia 43, Vicenza) per lasciare la macchina.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito del seminario www.seminariovicenza.org oppure rivolgendosi a don Marco Sterchele al numero 0444-501177 (centralino del Seminario).

Scarica la locandina dell’incontro