“Settimana della Comunità” a Radio Oreb

Anche l'emittente diocesana accoglie l'invito del Vescovo

Anche la grande famiglia di Radio Oreb accoglie l’appello del Vescovo Beniamino Pizziol a celebrare quest’anno in ogni parrocchia una “settimana della comunità” tutta dedicata all’ascolto della Parola di Dio e alla preghiera.

La settimana della comunità di Radio Oreb si aprirà lunedì 10 marzo 2014 alle ore 20.30 con una veglia in diretta dalla chiesa di Lisiera dal titolo “Incontro con la Parola”, preparata dall’accolito Fabio Piva e animata dai giovani della parrocchia di Lisiera.

Si proseguirà poi fino al 15 marzo 2014 con questo programma quotidiano:

ore 7.00: Rosario, Santa Messa e Lodi in diretta dalla Chiesa parrocchiale di Lisieraore 11.00: Meditazione sulla Parola di Dio dal testoLo sguardo generativoa cura di don Emanuele Cuccarollo (riascolto alle 15.00 e alle 21.30).

Altri appuntamenti della settimana della comunità a Radio Oreb:

Martedì 11 marzo 2014, dalle ore 20.30 alle 24.00: Adorazione eucaristica notturna nella Chiesa di LisieraGiovedì 12 marzo 2014 ore 20.30: Lectio orante del Vangelo della domenica animata dal Gruppo “Insieme per adorarLo” della Parrocchia di Lisiera.Venerdì 13 marzo 2014, ore 20.30: Via Crucis biblica animata dal Consiglio Pastorale e degli affari economici della parrocchia di Lisiera.

“Lo sguardo generativo”
 audiolibro di don Emanuele Cuccarollo