PARROCCHIA DI LAGHETTO A VICENZA

Tre laboratori per “pensare” la Settimana della comunità”

Imparare a progettarla e a costruirla nella propria parrocchia


Per tutti i catechisti e le catechiste referenti della Nota “Generare alla vita di fede” che desiderano approfondire il significato della Settimana della comunità prevista dal Vescovo Beniamino Pizziol per imparare a progettarla e a costruirla nella propria parrocchia, l’Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi della Diocesi di Vicenza organizza il ciclo «La Settimana della comunità. Tre laboratori per “pensare” la Settimana della comunità».

Sede degli incontri, tutti di sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.30, è la Parrocchia di San Giovanni Battista, in località Laghetto a Vicenza (via Lago di Viverone n. 19).

Questi i temi e le date:sabato 25 ottobre 2014: La Settimana della comunità, una proposta per cambiare il volto della parrocchiasabato 8 novembre 2014: La Settimana della comunità, progettiamo insieme il percorso di un anno pastoralesabato 22 novembre 2014: La Settimana della comunità, costruiamo insieme una proposta da sperimentare nelle parrocchie


Tratto comune dei tre incontri è la proposta di una relazione, a cura del vicedirettore dell’Ufficio prof. Igino Battistella, e di un laboratorio per pensare e organizzare assieme la Settimana della comunità.  

Per informazioni e adesioni: Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi della Diocesi di Vicenza, telefono n. 0444-226571 – e-mail catechesi@vicenza.chiesacattolica.it


 

FOGLIO INFORMATIVO E PROGRAMMA DEI TRE LABORATORI
PER PENSARE LA SETTIMANA DELLA COMUNITÀ