Un cuore che ascolta: sabato 21 aprile in Cattedrale la Veglia vocazionale giovani con il Vescovo Beniamino

Alla vigilia della Giornata mondiale per le vocazioni, sabato 21 aprile, si celebrerà in cattedrale la veglia vocazionale giovani alle ore 20.30. La veglia sarà l’ultima tappa di un percorso sinodale di preghiera che ha coinvolto tutta la diocesi in dieci zone da gennaio ad aprile. A preparare la serata si sono trovate assieme la Pastorale per le vocazioni, la Pastorale giovanile e l’équipe sinodale. La veglia porta il titolo dalla 55a Giornata mondiale per le vocazioni «Dammi un cuore che ascolta (1Re 3,9)» e saremo accompagnati da alcune figure bibliche che nella loro vita non solo hanno imparato a scegliere, ma anche si sono fidate dei segni posti nel loro cammino. La veglia sarà presieduta dal nostro vescovo Beniamino Pizziol. Ad animare i vari momenti saranno i gruppi diocesani di Pastorale giovanile, i giovani del gruppo Sichem, mentre il seminario presenterà al vescovo e ai fedeli i due seminaristi candidati al diaconato e al presbiterato    Scarica la locandina.