Un pomeriggio ispirato alla Festa della Mamma

Domenica 11 maggio 2014 appuntamento con "La mamma è più buona del cioccolato!"

Domenica 11 maggio, il ciclo 2014 di Famiglie al museo entra nella sua fase finale con un pomeriggio interamente ispirato alla Festa della Mamma.

Alle ore 16.00, infatti, al Museo Diocesano di Vicenza (in piazza Duomo n. 12), l’attrice Stefania Carlesso attende i bambini e i ragazzi dai 4 ai 12 anni per guidali nelle attività del laboratorio dal titolo “La mamma è più buona del cioccolato!

Si tratta di una singolare opportunità offerta dal Museo Diocesano di Vicenza, con il sostegno della Fondazione Roi, di vivere una domenica diversa, da condividere in famiglia, curiosando tra le collezioni del museo e mettendo un po’ “le mani in pasta”, proprio perché l’idea di fondo è che fare oltre che guardare è un modo efficace di conoscere divertendosi.

Le attività proposte sono gratuite. E’ richiesta la prenotazione per gruppi di circa 20 persone.

L’ultima data dell’iniziativa è domenica 18 maggio 2014, quando l’artista Franco Mastrovita svelerà il quesito “Che faccia hai?”.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Museo Diocesano al numero telefonico 0444-226400.

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF