“Vegliate e pregate”. Cinque veglie in preparazione al Natale

Fasciclo edito da Elledici

L’Ufficio per l’Evangelizzazione e la Catechesi della nostra diocesi ha predisposto il fascicolo “Vegliate e Pregate”, edito dalla Elledici, contenente cinque Veglie di preghiera in preparazione al Natale.Ogni Veglia, pur presentando brani scritturistici inerenti al Natale, offre vari spunti di meditazione e modalità diverse, da vivere con gruppi parrocchiali, famiglie, catechisti e giovani animatori.Il sussidio è frutto di un lavoro accurato, compiuto con autorevole competenza dalla professoressa Francesca Cucchini, preziosa collaboratrice dell’Ufficio e da don Antonio Bollin.L’auspicio è che molti fedeli possano valorizzare questo valido strumento, per accostarsi alla grotta di Betlemme con cuore ringiovanito dalla Fede e colmo di speranza.