Video Flash

La Diocesi di Vicenza ha costituito un proprio service di produzione multimediale denominato Videoflash “Cultura e Vangelo alla televisione” che realizza – in collaborazione con il settimanale diocesano “La Voce dei Berici” e con l’emittente radiofonica “Radio Oreb” – due rubriche settimanali trasmesse su TVA Vicenza: “La Parola” e il “Notizie dalla Chiesa Vicentina”.

Video flash produce inoltre servizi televisivi speciali in occasione della festa patronale, del Natale e della Pasqua, cura la realizzazione di dvd a carattere religioso e collabora con TeleChiara.
Responsabile di gestione: don Alessio Graziani – e-mail comunicazioni@vicenza.chiesacattolica.it

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Le trasmissioni di TVA Vicenza

LA PAROLA – Commento al Vangelo della domenica
La rubrica La Parola (sul Vangelo della Domenica) è trasmessa ogni sabato alle ore 20.05 e, in replica, la domenica alle 7.55.