6° Festa delle Famiglie – Insieme… In festa… Per riprendere il cammino

domenica 3 Ottobre

La modalità di iscrizione online è terminata il 30/ 09/2021.

Puoi comunque partecipare iscrivendoti direttamente Domenica 3 al tavolo di accoglienza della festa.

Ti aspettiamo!!

Luogo di svolgimento:

Duomo di Lonigo

A partire dalle ore 12.00, vi accoglieremo negli spazi della parrocchia di Lonigo, per condividere un pranzo al sacco assieme, in attesa di dare inizio alla 6° Festa delle Famiglie.

I coniugi Nicoletta e Davide Oreglia ci accompagneranno nella riflessione e nei lavori di coppia; il loro intervento è previsto per le ore 14.30 con prenotazione necessaria, nel rispetto della normativa vigente.

La giornata si chiuderà con la Santa Messa alle ore 18.30 presieduta dal nostro Vescovo Beniamino.

Bambini e ragazzi saranno i benvenuti e potranno partecipare ad attività a loro dedicate.

Vi ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario essere in possesso di Green Pass.

Per informazioni:
Ufficio pastorale per il Matrimonio e la Famiglia