Battesimo: accompagnare alle radici della fede.

sabato 23 Ottobre

I posti in presenza sono esauriti;

potete seguire l’incontro collegandovi al link: https://meet.google.com/jhc-djfw-nat

oppure cliccando qui.

A fondo pagina trovate disponibile il sussidio che verrà proposto durante l’incontro di Pastorale Battesimale.

Incontro per operatori di pastorale battesimale e per chi desidera conoscere questa realtà.

A Villa San Carlo – via San Carlo n. 1 – Costabissara (VI)

ISCRIZIONI qui – l’incontro è gratuito, con prenotazione necessaria e possesso di Green Pass per chi partecipa in presenza.

Sarà possibile seguire l’incontro nelle proprie parrocchie e comunità: con l’iscrizione riceverete il link Google MEET per il collegamento.

A partire dall’ascolto di alcune esperienze e da quanto vissuto in questi mesi, vogliamo vivere un momento di confronto e dialogo per riflettere su cosa far tesoro, cosa evitare e cosa offrire per la pastorale battesimale (preparazione al battesimo e post battesimo 0-6 anni).

Informazioni e iscrizioni:

Ufficio di pastorale per il Matrimonio e la Famiglia