Cena di Beneficenza

venerdì 20 Aprile

parrocchia di Alte Ceccato –

VENERDI 20 APRILE CENA DI BENEFICENZA presso i locali della parrocchia di Alte Ceccato, organizzata dall’Ufficio diocesano per l’educazione e la scuola e il Movimento Studenti di Azione Cattolica. La cena sarà curata dagli amici del Progetto Jonathan, a quote “popolari” di cui una parte verrà devoluta in beneficenza alla “Escuela Viajera” (Scuola viaggiante) dell’educatore laico Cristiano Morsolin, da anni impegnato sul versante educativo e didattico nelle periferie di Bogotá, in Colombia.

La partecipazione è aperta a chiunque, in particolare studenti, docenti, personale ATA, genitori del mondo scuola.

Per adesioni e informazioni si può contattare Dino Caliaro (3492824110) o inviare mail a scuola@vicenza.chiesacattolica.it

20/04/2018 20:00