Conversazione con mons. Paul Tighe, Segretario del Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali

mercoledì 2 Aprile

CENTRO DIOCESANO MONS. ARNOLDO ONISTO DI VICENZA – Borgo Santa Lucia n. 51 –

Mercoledì 2 aprile 2014 nell’Aula Magna del Centro Pastorale “Mons. Arnoldo Onisto” di Vicenza (in borgo Santa Lucia n. 51) l’Istituto Superiore di Scienze Religiose, l’Ufficio Comunicazioni Sociali e l’UCSI propongono un incontro dal titolo “Il tweet del Papa: Chiesa e nuovi media”, conversazione con mons. Paul Tighe, Segretario del Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali.

La serata, aperta a tutti, è introdotta e moderata dai giornalisti Giandomenico Cortese e Karemi Furlani.

Mons. Tighe è un sacerdote irlandese della diocesi di Dublino, che dal 2007 è stato chiamato a lavorare nell’ambito della comunicazione per la Santa Sede. Fin da quando papa Benedetto XVI decise una propria presenza su Twitter (sospesa durante la Sede vacante e poi immediatamente ripresa da papa Francesco), mons. Tighe si è occupato del profilo del pontefice sul noto social network.

Per informazioni: telefono n. 0444-313078
02/04/2014 20:30