Corso base di formazione per guide della celebrazione/ preghiera

martedì 23 Novembre

CORSO BASE DI FORMAZIONOE PER GUIDE DELLA CELEBRAZIONE / PREGHIERA

Nelle comunità in UP dove il prete non è residente, soprattutto quelle più piccole, è importante che la chiesa non rimanga chiusa perché manca la celebrazione eucaristica: ci sono anche altri modi di celebrare e di esprimere la fede, come la Liturgia delle Ore e l’Adorazione Eucaristica. Il corso offre suggerimenti e strumenti per la preparazione e la guida di queste importanti celebrazioni che possono ritmare la vita della settimana, fino ad arrivare alla «Assemblea Domenicale in caso di impossibilità della Celebrazione Eucaristica».

CASA MATER AMABILIS/FIGLIE DELLA CHIESA – V.le Risorgimento, 74 – Vicenza

NOVEMBRE 2021

9 – 16 – 23 – 30 novembre ore 20,30 – (max 30 persone)

* E’ prevista anche la possibilità di partecipare da casa attraverso un collegamento on line (Meet).

• Per accedere a Casa Mater Amabilis e partecipare in presenza al Corso, è necessario il green pass. Nel rispetto delle norme sanitarie ancora in vigore, è stato fissato un tetto massimo di 30 partecipanti. È necessario, quindi, prenotare l’iscrizione (0444 545275 – vicenza@figliedellachiesa.org).

23/11/2021 20:30
23/11/2021 22:00