Corso di formazione per nuovi Ministri Straordinari della Comunione

martedì 19 Ottobre

PROGRAMMA UFFICIO LITURGICO 2021-2022

“Lo Spirito chiama anche oggi uomini e donne perché si mettano in cammino per andare incontro ai tanti che attendono di conoscere la bellezza, la bontà e la verità della fede cristiana.

È compito dei Pastori sostenere questo percorso e arricchire la vita della comunità cristiana con il riconoscimento di ministeri laicali…” (AM 5). In linea con questa indicazione di papa Francesco, l’Ufficio liturgico propone tre itinerari per una formazione di base ad alcuni ministeri liturgici e quattro proposte di spiritualità per coloro che già esercitano un ministero nell’ambito della liturgia.

CASA MATER AMABILIS/FIGLIE DELLA CHIESAV.le Risorgimento, 74 Vicenza

OTTOBRE 2021

Corso di formazione per nuovi Ministri Straordinari della Comunione – (Casa Mater Amabilis /Figlie della Chiesa):

5 – 12 – 19 – 26 ottobre ore 20,30 (max 30 persone*)

Nel rispetto delle norme sanitarie ancora in vigore, è stato fissato un tetto massimo di presenze nel numero di 30. Per questo, è necessario prenotare l’iscrizione.

Per i corsi a casa Mater Amabilis telefonare al n. 0444 545275 o scrivere a vicenza@figliedellachiesa.org .

* Circa il Corso di formazione per nuovi Ministri della Comunione, per facilitare la frequenza di coloro che abitano lontano dalla città, sarà possibile partecipare attraverso un collegamento online, rimanendo quindi nella propria parrocchia. I parroci che fossero interessati potranno richiedere all’ufficio liturgico (0444 226522 / liturgia@vicenza.chiesacattolica.itpierangelo.ruaro@alice.it) il link per il collegamento e radunare le persone in un ambiente parrocchiale. Il link non sarà distribuito a singoli richiedenti ma solo ai parroci.

19/10/2021 20:30
19/10/2021 22:00