DIACONIA DELLA CHIESA NELLA CITTA’ DELL’UOMO

sabato 23 Ottobre

GIORNATA DI STUDIO

Sabato 23 ottobre 2021, ore 9.00  al Centro di formazione O. Zanon di Vicenza, via Mora 53

Giornata di studio teologico-pastorale  (quattro relazioni sul tema) organizzato da Pia S. S. Gaetano, Diocesi di Vicenza, Comunità del diaconato in Italia.

Si realizzeranno vari laboratori introdotti da una testimonianza diaconale su esperienze che abbiano inciso nel territorio interagendo con altre realtà di servizio…. Dove la presenza dei diaconi si è mostrata efficace come suscitatrice di diaconia.

Chiunque può iscriversi e partecipare, connettendosi via web. Si utilizzerà la piattaforma ZOOM.

Clicca qui per altre informazioni.

Per stampare il dèpliant vedi sotto in “materiali allegati”

Iscrizioni: entrare nel sito della Pia Società San Gaetano (https://www.piasocietasangaetano.it/), cliccare sulla locandina dell’evento e procedere con l’iscrizione.

23/10/2021 09:00
23/10/2021 17:45