I Festa delle Famiglie a Montecchia di Crosara

domenica 18 Ottobre

Parrocchia di Montecchia di Crosara –

Carissimi Sposi e genitori,
                                                 è con grande gioia che vi invitiamo alla prima festa delle Famiglie. La festa avverrà Domenica 18 ottobre p.v., nella parrocchia di Montecchia di Crosara (Vicariato DI MONTECCHIA DI CROSARA), che ci ha accolti con grande ospitalità e generosità fin dal primo contatto. Vogliamo incontrarci per conoscerci, condividere gioie e speranze, in un momento culturale ed ecclesiale di grandi incertezze. Sarà anche l’occasione per pregare uniti a papa Francesco che nella stessa domenica concluderà, a Roma, il Sinodo della Famiglia.

Vi aspettiamo numerosi, per trascorrere insieme a tutti i Gruppi Sposi della Diocesi, dalle 9 alle 17 circa. Per i vostri figli, abbiamo previsto servizi e attività di animazione. Venite: sarà una grande festa! Riscopriamo insieme la bellezza e la gioia di essere “missionari” del Vangelo del Matrimonio.
 Per facilitare l’organizzazione, vi chiediamo la gentilezza di informarci sulla vostra presenza, con una telefonata al 0444 226 551 o con un cenno via email, inviato a famiglia@vicenza.chiesacattolica.it

NOME LUI _______________________________________________________
NOME LEI _______________________________________________________
INDIRIZZO  ______________________________________________________
PARROCCHIA ________________________________  Vic _______________
Email: _____________________________ @ __________________________
Figli (fino ai 14 anni) _______________________________________________
Cell LUI _________________________  Cell LEI ________________________

Per favore inviare i dati entro il 10 ottobre. Grazie.

Programma:

Mattina