Immigrazione, sfruttamento, caporalato: sono davvero ai nostri margini?

venerdì 8 Ottobre
Ultimo degli appuntamenti proposti da Craitas Diocesana Vicentina in occasione della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato.
Marco Omizzolo (docente in Sociopolitologia delle migrazioni per l’università Sapienza di Roma, sociologo e ricercatore Eurispes) e Giacomo Peretto (referente di Caritas Diocesana Vicentina per il progetto “APRI” di Caritas Italiana) dialogheranno su immigrazione, sfruttamento e caporalato, per capire se tali fenomeni siano meno lontani da noi di quanto si possa pensare.
Per partecipare è necessaria la prenotazione attraverso questo link, oppure scrivendo nome, cognome e numero di partecipanti a migranti@caritas.vicenza.it o al 348 8860498.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Mascherina e green pass sono obbligatori.
L’incontro sarà anche trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Caritas Diocesana Vicentina.
08/10/2021 20:30
08/10/2021 22:30