Incontro per operatori e volontari Caritas

domenica 14 Settembre

PARROCCHIA DI TONEZZA DEL CIMONE –

Nella mattina di domenica 14 settembre 2014, a Tonezza del Cimone, la Caritas Diocesana Vicentina attua la prima proposta di formazione permanente del nuovo anno pastorale attraverso l’incontro comunitario e di confronto sul tema «La “corte” che accoglie».

Per chi desidera iniziare partecipando alla concelebrazione eucaristica, l’appuntamento è alle ore 9.00 nella chiesa parrocchiale. Segue, alle ore 9.45, sempre in chiesa, una riflessione introduttiva al tema della giornata. Infine, dalle ore 10.30 alle 12.30, spazio al confronto nei gruppi dislocati in alcune strutture cattoliche del comune montano.

Al termine, chi desidera può trattenersi per il pranzo comunitario nella Sala sotto Pala-Congressi, in via del Partigiano E. Canale, e per un pomeriggio di amicizia e di svago.

L’invito a partecipare è rivolto agli operatori che hanno un rapporto di lavoro con Caritas Diocesana – Diakonia Onlus, ai volontari dei servizi-segno e delle Commissioni Caritas e ai coordinatori vicariali e parrocchiali e ai volontari delle Caritas parrocchiali che non hanno programmato il medesimo incontro nel proprio vicariato.

Per informazioni e adesioni rivolgersi alla Segreteria della Caritas Diocesana Vicentina, telefono n. 0444-304986 – e-mail segreteria@caritas.vicenza.it

14/09/2014 09:00
14/09/2014 12:30