Itinerario di Spiritualità per coppie in Nuova Unione

mercoledì 2 Ottobre

Alla luce dell’invito di Amoris Lætitia a farsi prossimi alle persone che hanno conosciuto la sofferenza della separazione e vivono una nuova unione di coppia, la Diocesi di Vicenza offre un Itinerario di Spiritualità per coppie in Nuova Unione per “accompagnare, discernere e integrare” tali coppie. Questo Itinerario sarà guidato dalle coppie del gruppo diocesano Animati dalla Parola che, a partire da un percorso ventennale di preghiera e maturazione nella fede, si sono rese disponibili a farsi compagni di strada di chi sta vivendo la loro stessa esperienza. L’Itinerario sarà seguito da d. Flavio Marchesini e da altri presbiteri indicati dal Vescovo.

Il primo incontro “Le nostre storie” è DOMENICA 20 OTTOBRE, dalle ore 15 alle ore 18, presso il Seminario Antico, con entrata da Viale Rodolfi n. 2.

Scarica il depliant con il calendario incontri

Per informazioni e adesioni alla partecipazione, contattare:

Emanuela e Giuseppe Bolcato: giuseppebolcato@gmail.com

Laura e Guido Menara:                fam.menara@libero.it