Itinerario di Spiritualita’ per coppie in nuova unione

domenica 18 Novembre

Parrocchia di San Marco a Vicenza –

Amoris Laetitia propone alla comunità cristiana di farsi prossima alle persone che hanno conosciuto la sofferenza della separazione e vivono una nuova unione di coppia. Alla luce di questo invito la Diocesi di Vicenza offre un itinerario di spiritualità per “accompagnare, discernere e integrare” tali coppie.

Questo itinerario sarà guidato dalle coppie del Gruppo diocesano Animati dalla Parola che a partire da un percorso ventennale di preghiera e maturazione nella fede si sono rese disponibili a farsi compagni di strada di chi sta vivendo la loro stessa esperienza.

L’itinerario sarà seguito da Don Flavio Marchesini e da altri presbiteri indicati dal Vescovo.

Gli incontri si terranno alla domenica pomeriggio (15,00 – 17,30) presso le sale parrocchiali della Parrocchia di San Marco a Vicenza nelle seguenti date:

• 18 novembre 2018 Cosa è successo……..
  • 20 gennaio 2019 …e i figli?
  • 24 febbraio 2019 Da sentirsi perdonati a perdonare
  • 14 aprile 2019 Sacramenti dell’amore:
  • Matrimonio ed Eucarestia
  • 26 maggio 2019 La comunione da vivere nella nuova unione

Le Coppie partecipanti saranno invitate al ritiro di avvento il 9 dicembre e di quaresima il 17 marzo.

Scarica il depliant degli incontri

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a:

– Ufficio diocesano matrimonio e famiglia (0444 226551) (famiglia@vicenza.chiesacattolica.it )

– Emanuela e Giuseppe Bolcato (giuseppebolcato@gmail.com)

– Laura e Guido Menara (fam.menara@libero.it)

Negli spazi antistanti il teatro San Marco

parco giochi per bambini e parcheggio auto.

N.B.: sarà organizzato un servizio di accudimento dei bambini se verrà richiesto.

18/11/2018 15:00