Le Chiavi di Casa – Appuntamenti tra un Sinodo e l’altro

venerdì 2 Ottobre

Centro culturale San Paolo (Viale Ferrarin 30 – Vicenza) –

Venerdì 2 ottobre alle 21.00, presso il Centro culturale San Paolo (Viale Ferrarin 30 – Vicenza), fratel MichaelDavide Semeraro presenterà il suo ultimo libro dedicato al sinodo sulla famiglia: “Le chiavi di casa. Appunti tra un sinodo e l’altro“.

Il monaco benedettino dialogherà con don Flavio Marchesini (Ufficio famiglia diocesi di Vicenza), mentre a coordinare l’incontro sarà Donatella Mottin (direttrice Centro Studi Presenza Donna).

La serata, organizzata da Centro culturale San Paolo, Diocesi di Vicenza e associazione Presenza Donna, costituisce un’interessante occasione di approfondimento e confronto sul tema della famiglia, nel solco del cammino che la Chiesa sta compiendo in questo tempo anche attraverso il sinodo.

In allegato potete scaricare e diffondere la locandina dell’evento.

Associazione Presenza Donna

Centro Documentazione e Studi