Momento conclusivo dell’attività della Caritas del Vicariato Urbano

domenica 17 Maggio

Parrocchia di Araceli –

Carissimi, come ogni anno, la Caritas del Vicariato Urbano propone un momento di condivisione insieme per la conclusione delle attività prima dell’estate.
Quest’anno ci sembrava opportuno tenere l’attenzione sull’argomento dei migranti – richiedenti asilo, in quanto l’attualità ci richiama quotidianamente ad avere una maggiore attenzione nei loro confronti. Come cristiani, inoltre, non possiamo esimerci almeno a porci il problema e a prevedere un momento di incontro con loro.

L’appuntamento, pertanto, è per

DOMENICA 17 MAGGIO ALLE ORE 18.00
                                   PRESSO LA PARROCCHIA DI ARACELI

Ci metteremo in ascolto delle loro storie, delle loro aspettative e speranze circa il futuro nel nostro paese, condividendo, alla fine una cena/buffet con quanto verrà portato dai volontari.

Vi aspettiamo numerosi, chiedendovi di farvi portavoce presso le vostre parrocchie.

d. Agostino Zenere
                                                                                                          Vicario Cittadino