On-life: comunicazione, verità e relazioni nell’era digitale

venerdì 22 Marzo

Centro Parrocchiale a Scaldaferro (VI) –

La parrocchia di Scaldaferro insieme all’ufficio comunicazioni sociali organizzano un ciclo di tre incontri sulla comunicazione per riflettere e formarsi insieme sulla comunicazione relazionale e digitale.

Per questo il titolo “On-life: comunicazione, verità e relazioni nell’era digitale”.

Il primo incontro, del 15 marzo, sarà di presentazione e di riflessione sui diversi strumenti comunicativi.

Si segnalano in particolare il secondo ed il terzo incontro, rispettivamente con un taglio pedagogico con il dott. Michele Visentin, dirigente scolastico, il 22 marzo e di approfondimento digitale con il prof. Bruno Mastroianni, giornalista e social media menager RAI, l’ultimo appuntamento del 29 marzo.

Sono invitati tutti coloro che desiderano fermarsi e capire meglio questa realtà che diventa sempre più importante anche nelle nostre quotidianità.

Scarica il manifesto

22/03/2019 20:30