Pagine di santita’ scritte con la vita

sabato 23 Marzo

CENTRO PASTORALE “MONS. ARNOLDO ONISTO”, BORGO S. LUCIA 51 –

Sabato 23 marzo continuerà nella diocesi di Vicenza il percorso di riflessione e condivisione sul tema della santità. Vogliamo lasciarci provocare dalla santità possibile di due giovani vicentini Claudio Contarin e don Franco Galvanetto attraverso la testimonianza dei loro diari.

L’incontro si terrà dalle 9.00 alle 12.30 presso il Centro Mons. Onisto a Vicenza (Borgo S. Lucia 51).

In contemporanea, dal 20 marzo al 1 aprile, sarà allestita anche una mostra sulla santità al Centro Culturale San Paolo di Vicenza, via Ferrarin 30.

L’iniziativa è aperta a tutti e promossa da Ufficio di spiritualità della Diocesi di Vicenza, USMI, Pia Società San Gaetano, Suore Orsoline scm, Suore Dorotee, Suore Divina volontà, Gruppo Mamma Rosa, Gruppo Bertilla Antoniazzi, Suore Figlie della Chiesa, Frati francescani, Unità pastorale Camisano Vicentino e Centro Culturale san Paolo.

23/03/2019 09:00