Pentecoste con l’Africa

domenica 9 Giugno

Chiesa di S. Abbondio in San Bonifacio –

Pentecoste con l’Africa: Come ormai di consuetudine, in occasione della Solennità di Pentecoste le comunità africane dei Centri Pastorali presenti in Diocesi si radunano per celebrare insieme la Santa Messa, ogni anno in una diversa parrocchia del territorio diocesano. Questo anno la celebrazione avrà luogo nella Chiesa di S. Abbondio in San Bonifacio domenica 9 giugno alle ore 11,30.

Sono coinvolte le comunità africane, sia anglofone che francofone, che animeranno la liturgia con canti e preghiere in lingue, sottolineando la ricchezza della nostra Chiesa e l’unità come dono dello Spirito che va oltre le diversità.

Dopo la Santa Messa ci sarà un momento di festa e convivialità nell’oratorio parrocchiale.

09/06/2019 11:30