Prepariamo la Quaresima e la Pasqua

sabato 16 Febbraio

Centro Diocesano A. Onisto,Borgo Santa Lucia 51 (VI) –

DIOCESI DI VICENZA – UFFICIO LITURGICO E UFFICIO PER L’EVANGELIZZAZIONE E LA CATECHESI

FORMAZIONE PER PREPARARE E ANIMARE

IL TEMPO DI QUARESIMA E DI PASQUA IN PARROCCHIA

Prepariamo la Quaresima e la Pasqua

Sabato 16 febbraio 2019

Centro pastorale Onisto – ore 9.30-11.30

Con l’avvicinarsi dei Tempi di Quaresima e di Pasqua torna spontanea la domanda: “Cosa facciamo quest’anno?” La liturgia, Parola ed Eucaristia che raduna la comunità cristiana, è da vivere nella sua ricchezza e da protagonisti. Ecco un appuntamento per preparare il cammino di Quaresima verso la Pasqua e per vivere il tempo di Risurrezione fino a Pentecoste.

L’Ufficio liturgico e l’Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi offrono quest’appuntamento formativo per entrare nello spirito della liturgia e per preparare un cammino per tutta la comunità.

Info e iscrizioni:

Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi: catechesi@vicenza.chiesacattolica.it – 0444/226571

Ufficio per la pastorale diocesana: pastorale@vicenza.chiesacattolica.it – 0444/226557

16/02/2019 09:30