QUESTO E’ IL MIO CORPO – veglia di preghiera

sabato 28 Aprile

Chiesa della Sacra Famiglia in via P. Luigi da Palestrina n. 82 Vicenza –

In occasione della 5° Giornata internazionale di preghiera e riflessione contro la tratta di esseri umani in memoria di Santa Bakhita, Il patriarca di Venezia mons. Francesco Moraglia ha invitato i Vescovi di tutta la Regione Veneto a promuovere un momento di preghiera itinerante nelle relative Diocesi.

Facendo proprio questo invito, la Comunità Papa Giovanni XXIII° da vent’anni impegnata nel contrasto alla tratta, promuove una veglia di preghiera, contro la tratta e lo sfruttamento sessuale, nella Diocesi di Vicenza a cui ha già assicurato la presenza il Vescovo mons. Beniamino Pizziol.

L’invito è stato esteso anche a voi e a tutte le Parrocchie della Diocesi.

La veglia – che avrà per tema “QUESTO E’ IL MIO CORPO” si svolgerà Sabato 28 aprile 2018 a Vicenza, presso la Chiesa della Sacra Famiglia in quartiere San Lazzaro.

In tale occasione verrà presentata la campagna per la liberazione delle donne vittime della tratta e dello sfruttamento intitolata: “Questo è il mio corpo”.

Il ritrovo è previsto alle ore 20.45 presso il Piazzale di “PIVA GOMME” e tramite una processione raggiungeremo la Chiesa della Sacra Famiglia in via P. Luigi da Palestrina n. 82 dove si concluderà la celebrazione.

La conclusione è prevista alle ore 23.00 circa.

Scarica la lettera di invito

Scarica la locandina della veglia

Per contatti diretti:

Segreteria SABRINA CARIOLATO 3426999761