Santa Messa in suffragio di don Dino Manfrin, don Giacomo Bravo e don Antonio Doppio

giovedì 19 Giugno

CHIESA PARROCCHIALE DI ANCONETTA A VICENZA in viale Anconetta n. 147 –

Per iniziativa dell’Azione Cattolica Diocesana, alle ore 19.00 di giovedì 19 giugno 2014, nella chiesa parrocchiale di Anconetta a Vicenza (in viale Anconetta n. 147), è celebrata una Santa Messa in suffragio di don Dino Manfrin, già assistente diocesano dell’ACR, nell’anniversario della morte.

Con lui vengono ricordati anche mons. Giacomo Bravo, già assistente diocesano unitario di AC, e mons. Antonio Doppio, già assistente diocesano dell’ ACR, degli adulti e unitario.

Con l’occasione si pregherà anche per tutti gli associati che ora sono nella pace del Signore, nella memoria riconoscente per il loro impegno profuso in AC specialmente nei campi della formazione e dell’educazione alla fede e ai valori cristiani.

19/06/2014 19:00
19/06/2014 20:00