Scampagnata al Summano – Festa Giovani per l’anno del sinodo

sabato 2 Giugno

A conclusione del cammino sinodale diocesano, la Pastorale Giovanile propone una ‘Scampagnata’ al Monte Summano, monte dei giovani della diocesi di Vicenza, nella giornata del 2 giugno.

Sarà un momento di festa, di compagnia, ma anche di restituzione di quanto raccolto ed elaborato nella fase di ascolto del cammino sinodale.

Tutti i giovani sono invitati a partecipare, i gruppi giovanissimi, scout etc, ma anche chi non fa parte di realtà ecclesiali, il momento è per tutti i giovani.

Tre sono i percorsi praticabili per salire al Summano: partendo dal Colletto (Bosco di Tretto), da Santorso e da Piovene Rocchette, ognuno potrà scegliere quello che preferisce. Vi aspettiamo tutti al Summano in zona santuario dalle 12.00 per picnic e festa (c’è la possibilità di mangiare un piatto di pasta con un contributo di 5€ prenotandolo su www.vigiova.it), seguirà un momento celebrativo con il vescovo Beniamino.

La giornata si conclude con musica e festa assieme ai ‘Babata’.

Sul nostro sito www.vigiova.it si trovano tutte le indicazioni dettagliate anche per quanto riguarda i percorsi (punti di partenza e durata) e il programma della giornata.

02/06/2018 12:00