Tu che ne sai di me?!

sabato 19 Maggio

Missionari Saveriani – viale Trento 119 – Vicenza –

Torna l’appuntamento dei volontari, i gruppi, le associazioni interessati a costruire relazioni e percorsi di prossimità nella sofferenza e nella fatica delle relazioni. Un’occasione per riflettere e condividere esperienze sulla profondità delle perdite di senso, individuali e collettive, che stiamo vivendo come adulti all’interno delle nostre comunità e che stiamo trasferendo alle giovani generazioni.

In questa IV edizione il tema verterà attorno al confronto tra il mondo dei giovani e quello degli adulti. L’appuntamento è organizzato dalla Commissione Sofferenza Psichica, Fatica nelle relazioni e Comunità Cristiana assieme alla Pastorale Giovanile della Diocesi di Vicenza ed alla Commissione Giovani della Caritas Diocesana Vicentina.

L’appuntamento è sabato 19 maggio 2018 dalle ore 9 alle ore 12 presso Missionari Saveriani – viale Trento 119 – Vicenza

Interverranno:

– don Enrico Pajarin, Direttore di Caritas Diocesana Vicentina

– Letizia Bertazzon, sociologa e ricercatrice

– Don Lorenzo Dall’Olmo, responsabile del Servizio diocesano di Pastorale giovanile

– Elpidia Ponzio, psicoterapeuta e mediatrice familiare

– Alessia Miotello, coordinatrice Commissione Giovani di Caritas Diocesana Vicentina

19/05/2018 09:00