Un ponte per Betlemme

SOSPESO

Domenica 1 Marzo 2020, ore 20.30

PREGHIERA CONTRO IL MURO DI SEPARAZIONE TRA ISRAELE E PALESTINA

Chiesa di Santa Maria Nascente di Tavernelle Piazza del Donatore, 36050 Tavernelle di Sovizzo VI

Un “Ponte per Betlemme” è il nome della giornata internazionale che si celebra ogni 1 marzo, per iniziativa di “Pax Christi”, allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e pregare affinché venga abbattuto il muro che divide Israele e Palestina. Ormai da diverso tempo anche l’Ufficio Pellegrinaggi ha preso a cuore questa proposta e organizza la preghiera che quest’anno si svolgere nella chiesa parrocchiale di Tavernelle. Un ponte di comunione, costruito con la forza dei poveri, nella beatitudine dei miti e dei costruttori di pace. Un gesto di solidarietà nella preghiera che invita alla condivisione e vicinanza umana.
01/03/2020 20:30