Veglia di Quaresima per giovanissimi

venerdì 4 Aprile

SEMINARIO VESCOVILE DI VICENZA – Borgo Santa Lucia n. 43 –

Proseguono le proposte di “Sentinelle del mattino” per ragazzi dai 15 ai 19 anni.

Venerdì 4 aprile 2014, con inizio alle ore 20.15, è programmato il secondo incontro di Quaresima con la Veglia dal titolo «Io solo il “Bel” Pastore», ispirata al capitolo 10 del Vangelo di Giovanni, alla quale sono invitati i giovanissimi con i loro animatori.

Preparato dai giovani del Seminario minore, in particolare quelli della Terza liceo, e dalla Comunità propedeutica “Il Mandorlo” di Vicenza, l’appuntamento è nella chiesa grande del Seminario Vescovile di Vicenza dove alle ore 20.30, subito dopo l’accoglienza, ci sarà la preghiera. La meditazione sarà introdotta da una riflessione di don Matteo Zilio, vicario parrocchiale a anta Maria in Colle di Bassano del Grappa.

L’incontro terminerà alle ore 21.15 con un momento di festa.

Il Seminario Vescovile di Vicenza è in borgo Santa Lucia n. 43, con possibilità di parcheggio nei cortili con ingresso da via Rodolfi.

Per informazioni rivolgersi a don Gianni Magrin, telefono n. 0444-501177, o visitare la pagina facebook.com/sentinelle.vicenza

04/04/2014 20:15
04/04/2014 22:00