Aggiornamento: iscrizioni possibili solo chiamando il numero 0444 226 571 oppure scrivendo alla e-mail: catechesi@vicenza.chiesacattolica.it

XII Settimana Biblica diocesana

6-8 luglio 2021

Da oggi le iscrizioni saranno possibili esclusivamente

chiamando il numero 0444 226 571

oppure scrivendo alla e-mail: catechesi@vicenza.chiesacattolica.it

Anche quest’anno l’Ufficio Catechistico organizza la XII Settimana Biblica diocesana a Villa San Carlo (Costabissara) nelle mattinate dal 6 all’8 luglio intitolata “Il Cantico dei Cantici: La fragile forza dell’amore”. Ci immergeremo così in uno dei testi più affascinanti, dibattuti lungo i secoli e variamente interpretati della Scrittura da credenti e non solo.

Introdurranno il testo e ne commenteranno alcune pericopi martedì 6 luglio i biblisti Alberto Vela e mercoledì 7 luglio sr. Grazia Papola. La proposta si concluderà giovedì 8 luglio con la dott.ssa Francesca Rizzo che ci presenterà l’arte di Marc Chagall nel suo legame con i colori del Cantico.

Sarà un’esperienza formativa aperta a tutti.