Casa “Regina Mundi”: oasi di pace a due passi dalle meraviglie di Venezia

Tutte le offerte per la primavera e l'estate 2014

In un posto incantevole e panoramico sul Litorale del Cavallino (Venezia) sorge Casa “Regina Mundi”, struttura della nostra Diocesi di Vicenza gestita dall’Opera Diocesana di Assistenza di Vicenza
 
Lontana dai centri rumorosi ma allo stesso tempo vicina a Venezia e alle sue isole, la Casa è un luogo accogliente dove famiglie, persone singole, sacerdoti, religiose e religiosi, giovani e gruppi parrocchiali ed ecclesiali possono trascorrere un piacevole soggiorno al mare.

E’ circondata da una vasta pineta, dalla quale si accede direttamente all’ampia spiaggia privata, ed è dotata di molti spazi per attività sportive e ricreative: dai campi di bocce, calcio e beach volley alle piattaforme per il basket, la pallavolo e il tennis, dal parco giochi al percorso vita.

La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone di camere singole, doppie e a più letti, dotate di bagno e terrazza con vista sul mare. Oltre alla cappella e alla biblioteca vi sono sale per convegni, lavori di gruppo, il ritrovo e il gioco.

 
Per i bambini e i ragazzi da 6 a 14 anni di età, la Direzione della Casa organizza Soggiorni Vacanze ricchi di attività ricreative, sportive e formative e con personale qualificato.
 
Anche per la stagione 2014, l’Opera Diocesana di Assistenza di Vicenza propone soggiorni a prezzi vantaggiosi, con offerte particolari per le famiglie e sconti a chi effettua la prenotazione nei mesi di febbraio e marzo.
 
Casa “Regina Mundi” si trova a Cà di Valle, in via Fausta n. 274 a Cavallino (Venezia).
 
Per informazioni: telefono n. 041-968013 – e-mail  reginamundi@vicenza.chiesacattolica.it
 

CONSULTA IL LISTINO PREZZI 2014SCARICA IL DEPLIANTVAI ALLA FOTOGALLERY