Home / Educatori / ARRIVA L’ACRISSIMO 2023

ARRIVA L’ACRISSIMO 2023

IMG_1211Lโ€™ACRissimo รจ il momento piรน atteso del ๐— ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—œ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ถย che rappresenta la Terza Fase.
Questโ€™anno i ragazzi vengono invitati a collaborare ed a condividere. โ€œ๐—ฆ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐—ฐ๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐—ผโ€ mettendosi in gioco come singoli e come squadra. Una squadra che durante lโ€™anno ACR, nei gruppi parrocchiali, si รจ formata ed รจ cresciuta nel ๐—ฐ๐—ฎ๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ณ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ.

I ragazzi e gli educatori sono convocati domenica 28 maggio 2023 presso lo stadio comunale di Caldogno dalle ore 09:30 alle ore 16:30.

SCALETTA GIORNATA:

Ore 9.30 Arrivo e accoglienza
Ore 10.00 Lodi alla scoperta dellโ€™Icona Biblica
Ore 10.30 Attivitร  divisi per fascia di etร
Ore 12.30 Pranzo al sacco
Ore 13.30 Animazione
Ore 14.00 Stand e Giochi allโ€™insegna del divertimento
Ore 15.30 S. Messa
Ore 16.30ย Salutiย finali.
Per ulteriori informazioni contattare i propri responsabili parrocchiali.

Di seguito trovate tutto il ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ presente nella cartella condivisa (๐—นink qui sotto):

• ๐——๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ con tutte le indicazioni
  • Cartella con tutti gli ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ๐—ด๐—ฎ๐˜๐—ถ che vi serviranno per la realizzazione delle attivitร . Nella stessa cartella, inoltre, trovate le ๐—ถ๐—บ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ถ๐—ป๐—ถ dei vari simboli.

ย DOSSIER ACRISSIMO

ย CARTELLA ALLEGATI

Buona preparazione e buon ACRissmo a tutti, che sia un giorno pieno di gioia e di festa!

Scroll To Top