Home / Adulti / Che storia, che festa! Festa diocesana Adultissimi – 08/05/2022

Che storia, che festa! Festa diocesana Adultissimi – 08/05/2022

“Eccoci con una proposta che ha dello straordinario: una festa di tutta l’AC per gli Adultissimi (indicativamente dai 65 anni in su),per esprimere il nostro affetto e la nostra gratitudine a Voi, che sentiamo nostri “fratelli e sorelle maggiori” e che ci incoraggiate a continuare insieme il cammino. La festa avrà luogo presso il Teatro comunale di Vicenza nel pomeriggio di domenica 8 maggio 2022.
Sarà l’occasione per narrare la storia associativa, che si intreccia con la grande storia del Paese, della Chiesa e con le tante storie personali e per esprimere nella festa la nostra immensa gratitudine per i “nostri” Adultissimi”.
Avremo anche degli ospiti speciali … nientemeno che lo storico e simpaticissimo gruppo dell’ANONIMA MAGNAGATI, il Vescovo Beniamino, e tanti altri amici.

Le iscrizioni sono aperte in questa prima fase fino al 23 aprile 2022: basta contattare il proprio  Presidente parrocchiale di Azione cattolica, che provvederà all’iscrizione (con l’accompagnatore, in caso di bisogno) con altre persone della propria parrocchia o vicariato.

Oppure ci si può iscrivere singolarmente comunicando il proprio nominativo (con l’accompagnatore, in caso di bisogno) in segreteria allo 0444 226530 o tramite mail a segreteria@acvicenza.it

Le iscrizioni verranno confermate solo dopo il pagamento della quota di iscrizione di 10 euro.

Se ci saranno posti disponibili a chiusura delle iscrizioni, apriremo la partecipazione anche ad altri Adulti, Giovani e famiglie.

VI ASPETTIAMO!!!

Iscrizioni Festa Adultissimi 8 maggio 2022