Presentazione del libro “Lo stupore di Felicita”

Racconto di un’iniziazione cristiana.

Venerdì 8 aprile 2022 alle ore 18 al Museo Diocesano di Vicenza – Piazza Duomo 12- sarà presentato il libro “Lo stupore di Felicita, dal racconto di un’iniziazione cristiana del V sec. un nuovo approccio per la pastorale di oggi” di Francesca Leto, pubblicato per Edizioni Messaggero Padova (ed. EMP).

Il Direttore del Museo Diocesano, mons. Francesco Gasparini, accoglierà gli ospiti presenti con un saluto iniziale e il teologo don Dario Vivian dialogherà con l’autrice.

Al termine della presentazione è prevista una visita guidata alla sezione archeologica del Museo con i reperti provenienti dalla Cattedrale di Vicenza, a cura dei Servizi Educativi del Museo Diocesano.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti, con prenotazione e green pass obbligatori.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0444.226400 – e-mail: museo@vicenza.chiesacattolica.it