Veglia missionari martiri

Dopo due anni di pandemia riusciremo finalmente a fare IN PRESENZA la Veglia di preghiera per i missionari e le missionarie martiri. Invocheremo anche la pace per l’Ucraina e il mondo intero. Si celebrerà:

• Venerdì 25 marzo alle ore 21:00 presso il Santuario di Monte Berico. Vi aspettiamo tutti! Si potrà inoltre seguire la diretta su TeleChiara e sul Canale YouTube della diocesi. In questa occasione faremo memoria – in particolare – di Nadia De Munari, nel primo anniversario del suo assassinio. Presiederà il Vescovo Beniamino. Vi aspettiamo!
  • Da non dimenticare che già Mercoledì 23 marzo (Vigilia della Giornata per i missionari martiri | 24 marzo) alle ore 19:00, su TeleChiara ci sarà una trasmissione interamente dedicata al tema del martirio dal titolo “VIVERE PER DONO” promossa dalla Commissione missionaria del Triveneto. Per chi lo desidera può trovare la registrazione completa nel Canale YouTube della nostra diocesi a partire dalle ore 20:30 dello stesso giorno.

ALLEGATI:

File Dimensione del file