A Dio don Luigino Peretti. Dopo una dolorosa malattia è tornato alla Casa del Padre

I funerali sabato 14 febbraio alle 9.30 nella Chiesa parrocchiale di Arcole

Nella fede in Cristo Risorto, il Vescovo di Vicenza, mons. Beniamino Pizziol, e il Presbiterio diocesano, assieme ai familiari e alla Comunità parrocchiale di Arcole, annunciano che, dopo dolorosa malattia, affrontata con il coraggio e la speranza che nascono dalla fede, ha terminato il suo cammino terreno

DON LUIGINO PERETTI
anni 63

Mentre esprimono riconoscenza per il suo ministero sacerdotale, prestato come Vicario parrocchiale a Lonigo e come Parroco nell’Unità pastorale di Casotto e Pedemonte, a Roncà e ad Arcole, lo accompagnano con la preghiera all’incontro con Cristo, Signore della Vita, invocando per lui il premio promesso ai servi fedeli.

La liturgia funebre si svolgerà sabato 14 febbraio alle ore 9.30 nella Chiesa parrocchiale di Arcole e sarà preceduta alle 9 da un tempo di preghiera e di testimonianze.

La salma proseguirà per la sepoltura a Castegnero, dove sosterà alle 11.30 nella chiesa parrocchiale per un momento di suffragio.

Vicenza, 11 febbraio 2015

CURRICULUM VITAE DON LUIGINO PERETTI

Nato a Castegnero (VI) il 23.05.1951, fu ordinato sacerdote a Vicenza il 31.05.1987.
Fu vicario parrocchiale a Lonigo dal 1987 al 1993, quando fu nominato parroco di Pedemonte e Casotto. Nel 1998 venne trasferito a Roncà.
Nel 2007 fu nominato Arciprete di Arcole.

Dopo una dolorosa malattia è deceduto all’Ospedale di San Bonifacio l’11.02.2015.