Vicari Episcopali

Don Flavio Lorenzo Marchesini, Vicario episcopale per l’Evangelizzazione nelle  parrocchie riunite in unità pastorali

Prete dal 1982, ha al suo attivo gli studi di psicologia presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma, l’insegnamento e l’accompagnamento dei seminaristi e una significativa esperienza missionaria in Brasile (dal 2000 al 2014). E’ stato direttore dell’Ufficio per il coordinamento della pastorale e dell’Ufficio per la pastorale del matrimonio e della famiglia fino a giugno 2023.

Don Claudio Zilio Vicario episcopale per i presbiteri e i diaconi

Prete dal 1988, è stato co-parroco dell’Unità Pastorale Breganze fino a giugno 2023, dopo essere stato vicario parrocchiale a Trissino e Santa Maria in Colle, educatore nel Seminario Teologico e parroco dell’Unità Pastorale di Camisano.

Contatti: telefono n. 0444-226300 (centralino) – fax 0444-326530