Agenda settimanale

Da venerdì 26 aprile 2024 a domenica 12 maggio 2024

Venerdì 26 alle ore 20.30, a Zanè: incontra i ragazzi e i giovani dell’Operazione Mato Grosso.

Sabato 27 alle ore 15.00, al Centro Diocesano Onisto: incontra alcuni cresimandi dell’Up di Noventa Vicentina. Alle ore 19.00, ad Anconetta: presiede l’Eucaristia col sacramento della Cresima per alcuni ragazzi dell’Up.

Domenica 28 è a Venezia per la visita del Papa

Martedì 30 al Centro Diocesano Onisto: alle ore 09.30 presiede la riunione del Collegio dei Consultori e alle ore 17.30 presiede il Consiglio Diocesano per gli affari economici.

Mercoledì 1 alle ore 10.30 a Praissola: presiede l’Eucaristia nella festa patronale. Alle ore 20.30, all’Istituto San Gaetano, presiede la Veglia per il mondo del Lavoro.

Giovedì 2 alle ore 15.30 ad Arzignano: visita Casa san Giuseppe delle suore Dorotee. Alle ore 20.30, a Bassano del Grappa: partecipa alla premiazione del Cardinale Pierbattista Pizzaballa.

Venerdì 3 alle ore 08.00, a Bassano del Grappa: concelebra l’Eucaristia presieduta dal Cardinale Pierbattista Pizzaballa. Alle ore 11.00, a Montecchio Maggiore: partecipa all’inaugurazione dell’interconnessione dell’autostrada A4 con la Strada Pedemontana Veneta

Sabato 4 alle ore⋅09.00, presso il Teatro Comunale di Thiene: partecipa e interviene al Congresso del Lyons Club. Alle ore 16.00, a Dueville: presiede l’Eucaristia con la Cresima di alcuni ragazzi dell’U.P. Alle ore 20.30, in Cattedrale: presiede la Veglia Vocazionale col Rito di Ammissione di Nicolò Luisetto.

Domenica 5 alle ore 16.00, nella cattedrale di Udine: concelebra l’eucaristia per l’ingresso del nuovo Vescovo mons. Riccardo Lamba.

Lunedì 6 alle ore 18.00, al centro Diocesano Onisto: tiene una lectio biblica alla Comunità teologica.

Martedì 7 alle ore 10.00, a Malo: visita la cooperativa “Orsa maggiore”.

Mercoledì 8 alle ore 19.00, all’Istituto Canossiano S. Bakita di Schio: presiede l’Eucaristia e incontra la comunità delle Figlie della Carità.

Giovedì 9 al Centro Diocesano Onisto: partecipa ad una giornata di formazione con i direttori degli uffici di Curia e personale impiegato.

Sabato 11 alle ore 16.00, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia per gli alpini presenti a Vicenza per la 95^ adunata nazionale.

Domenica 12 alle ore 16.30, al Duomo di Cittadella: presiede l’Eucaristia per i giovani di Azione Cattolica di Vicenza e Padova a conclusione dell’EduFestival.