Agenda settimanale

Da martedì 14 maggio a domenica 26 maggio 2024

Martedì 14 partecipa alla Conferenza Episcopale Triveneta

Mercoledì 15 pomeriggio e giovedì 16, a Villa san Carlo: presiede la sessione residenziale del Consiglio Presbiterale.

Venerdì 17 alle ore 17.00, nella sala Stucchi del Municipio di Vicenza: partecipa ad un evento culturale per il V° centenario della fondazione dell’Ordine dei Chierici Regolari. Alle ore 20.30, in Cattedrale: presiede la Veglia di Pentecoste animata dalla Consulta per le Aggregazioni Laicali con l’istituzione di nuovi Gruppi ministeriali.

Sabato 18 è a Verona per la visita di papa Francesco.

Domenica 19 alle ore 10.30, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia nella Solennità di Pentecoste con la Cresima di alcuni adulti. Alle ore 17.30, a Cornedo Vicentino: presiede l’Eucaristia con la Cresima di alcuni ragazzi dell’UP.

Dal 20 al 23 è a Roma per la 79^ Assemblea generale della Conferenza episcopale italiana.

Venerdì 24 Alle ore 18.30, nella chiesa del Centro Diocesano Onisto: presiede l’Eucaristia per il MEIC. Alle 20.30, a Gambellara: presiede l’Eucaristia per i 100 anni della chiesa dedicata a S. Maria Ausiliatrice.

Sabato 25 alle ore 10.00, al Monastero delle Carmelitane Scalze di Vicenza: presiede l’Eucaristia nel 75° anniversario della fondazione del monastero. Alle ore 12.00, al Centro Diocesano Onisto: porta un saluto alle Segreterie delle scuole di Formazione Teologica. Alle ore 16.00, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia con la Cresima di alcuni ragazzi dell’Up Bolzano Vicentino. Alle ore 18.00, a Breganze: partecipa al meeting di beneficienza promosso dalla Fondazione Camillo Faresin.

Domenica 26 alle ore 10.30, nella chiesa della SS. Trinità di Schio: presiede l’Eucaristia. Alle ore 15.30, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia con la Cresima di alcuni ragazzi dell’Up Lerino Marola Torri di Quartesolo.