Agenda settimanale

Da venerdì 20 maggio a mercoledì 1 giugno 2022

Venerdì 20 in Episcopio: incontra persone in colloquio.
Sabato 21 alle ore 08.00, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia con la presenza di alcuni rappresentanti del Movimento Cursillos di Cristianità. Alle ore 16.00, in Cattedrale: presiede la Liturgia della Parola col sacramento della Confermazione per alcuni ragazzi dell’UP Camisano-Campodoro. Alle ore 19.30, nella chiesa parrocchiale di Cornedo: presiede la Santa Messa con l’Istituzione al ministero dell’Accolitato di alcuni candidati al Diaconato Permanente.
Domenica 22 alle ore 10.30, in Cattedrale: celebra la Santa Messa con la Cresima di alcuni ragazzi dell’U.P. Fuori Porta San Bortolo. Alle ore 16.00, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia per l’azione di grazie diocesana per la canonizzazione dei beati Maria Domenica Mantovani, don Luigi Maria Palazzolo e Charles de Foucauld.
Da Lunedì 23 a Venerdì 27 è a Roma per la 75^ Assemblea Generale dei Vescovi italiani.
Da Sabato 28 a Mercoledì 1 giugno accompagna il Pellegrinaggio “Alle radici della fede” che conduce a Roma i giovani che frequentano Ora Decima.