Agenda settimanale

Da mercoledì 10 luglio a domenica 4 agosto 2024

Mercoledì 10 alle ore 15.30, al Centro Diocesano Onisto: presiede il laboratorio Pastorale che accompagna il Cammino diocesano.

Venerdì 12 alle ore 19.00, ad Aquileia: assiste alla Lectio Magistralis di mons. Paul Richard Gallagher e concelebra l’Eucaristia in Basilica, in occasione della Solennità dei Santi Ermagora e Fortunato Patroni dell’Arcidiocesi di Gorizia e del Friuli Venezia Giulia.

Sabato 13 alle ore 18.00, nella basilica di Monte Berico: presiede l’Eucaristia con l’Ordinazione Diaconale di Charles M. Kiberu e Buyinza Benon e con l’Ordinazione Presbiterale di Angelo M. Rossi, Servi di Maria.

Domenica 14 presso la Casa Fanciullo Gesù di Tonezza del Cimone: visita il Camposcuola Diocesano di Azione Cattolica dei ragazzi.

Lunedì 15 alle ore 08.00, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia in suffragio del Vescovo Pietro Giacomo Nonis nell’anniversario della morte e ne visita la sepoltura nella cripta. Alle ore 10.00, a Villaverla: visita la Cooperativa Verlata.

Giovedì 18 alle ore 10.00, a Rosà presso l’Istituto Palazzolo: presiede l’Eucaristia e le religiose e gli ospiti dell’Istituto.

Dal 19 luglio al 4 agosto è in Thailandia per la visita alla missione del Triveneto.