Agenda settimanale

Da lunedì 26 febbraio 2024 a domenica 10 marzo 2024

Dal 26 febbraio al 1 marzo a Villa san Carlo: partecipa agli Esercizi Spirituali con i Vescovi del Triveneto. Nel pomeriggio del 1 marzo partecipa alla Conferenza Episcopale Triveneta

Sabato 2 alle ore 15.00, al Centro Diocesano Onisto: partecipa ad una conferenza sul Venerabile padre Antonio Pagani e alle ore 17.00 presiede l’Eucaristia.

Domenica 3 alle ore 10.30, a SS. Trinità di Montecchio Maggiore: presiede l’Eucaristia con la cresima di alcuni ragazzi dell’U.P. Alle ore 15.00, ad Arzignano: incontra la comunità Serba. Alle ore 18.30, a Madonnetta di Sarcedo: presiede l’Eucaristia a conclusione dell’incontro vicariale.

Martedì 5 al Centro Diocesano Onisto: presiede alle ore 09.30 la riunione del Collegio dei Consultori e alle 17.30 il Consiglio Diocesano per gli affari economici.

Mercoledì 6 alle ore 09.30, presso la Facoltà di Diritto Canonico S. Pio X di Venezia: partecipa al convegno della Facoltà.

Giovedì 7 alle ore 10.00, al centro Diocesano Onisto: incontra alcuni responsabili della Sottosezione Unitalsi di Vicenza. Alle ore 20.45, a Monte Berico: partecipa ad un incontro interreligioso.

Venerdì 8 alle ore 09.30, al Centro Diocesano Onisto: partecipa ad un incontro diocesano dei Dirigenti Scolastici promosso dall’Ufficio per l’Educazione, la Scuola e l’insegnamento della Religione Cattolica.

Sabato 9 alle ore 18.00: presiede l’Eucaristia a Maglio di Sopra.

Domenica 10 alle ore 10.00, presso il Patronato Leone XIII: presiede l’Eucaristia per gli insegnanti, alunni e genitori della scuola primaria. Alle ore 14.30, al Centro Diocesano Onisto: presiede l’Eucaristia per il movimento del Rinnovamento nello Spirito Santo. Alle ore 18.30, a Noventa Vicentina: presiede l’Eucaristia a conclusione dell’incontro vicariale.