Agenda settimanale

Da giovedì 2 febbraio a domenica 12 febbraio 2023

Giovedì 2 alle ore 17.00 a Monte Berico: presiede la Santa Messa nella festa della Presentazione di Gesù al Tempio nella Giornata mondiale per la Vita Consacrata. Alle ore 20.30, nel Duomo di Arzignano: presiede la Veglia di preghiera per la 45^ Giornata Nazionale per la Vita.

Venerdì 3 alle ore 18.30, nella chiesa di S. Benedetto a Magrè: presiede la Liturgia della Parola col sacramento della Confermazione.

Domenica 5 nel pomeriggio, al Centro diocesano Onisto: partecipa all’Assemblea Diocesana dell’Azione Cattolica

Lunedì 6 alle ore 15.30, al Centro diocesano Onisto: incontra la Commissione diocesana per la Formazione Permanente del Clero.

Martedì 7 alle ore 09.30, a Lonigo: incontra i preti del Vicariato di Lonigo. Al Centro Diocesano Onisto: alle ore 15.00 presiede la riunione del Collegio dei Consultori e alle ore 20.30 incontra l’Equipe dei Gruppi Ministeriali.

Mercoledì 8 alle ore 10.00, a Villaraspa: incontra i preti del Vicariato di Marostica. Alla sera, al Centro Diocesano Onisto: partecipa all’incontro di preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù.

Giovedì 9 alle ore 09.30, a Zelarino: partecipa all’inaugurazione dell’anno giudiziario. Alle 17.30, in Episcopio: Consiglio Diocesano per gli affari economici.

Venerdì 10 alle ore 10.00, ad Arzignano: incontra i preti del Vicariato di Val del Chiampo. Alle ore 18.30, a Magrè: presiede la Liturgia della Parola col sacramento della Confermazione.

Sabato 11 alle ore 09.00, al Centro Diocesano Onisto: incontra la Consulta delle associazioni. Alle ore 16.00, nella chiesa di san Marco a Bassano del Grappa: celebra la S. Messa con la Cresima di alcuni ragazzi dell’U.P. Sinistra Brenta.

Domenica 12 alle ore 18.30 nel Tempio di San Lorenzo: concelebra l’Eucaristia presieduta dal Card. Beniamino Stella con la partecipazione di organizzatori, relatori, espositori e visitatori di Koinè.