Agenda settimanale

Da venerdì 30 settembre a domenica 9 ottobre 2022

Venerdì 30 in Episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 18.30, nella chiesa di S.Pietro a Montecchio Maggiore: celebra la Santa Messa con gli Insegnanti di Religione Cattolica per l’inizio dell’Anno Scolastico.

Sabato 1 alle ore 16.30, nella Chiesa Cattedrale di Verona: concelebra l’Eucaristia per l’inizio del ministero episcopale del nuovo Vescovo Domenico Pompili.

Domenica 2 alle ore 10.00, nella chiesa di S.Antonio ai Ferrovieri in Vicenza: presiede l’Eucaristia per l’inizio del ministero pastorale del nuovo Parroco, don Andrea Dani.

Lunedì 3 in Centro Diocesano: incontra persone in colloquio.

Martedì 4 alle ore 09.15, in Centro Diocesano: presiede l’incontro dei Vicari Foranei. Alle ore 19.00, nella chiesa di San Giorgio in Brenta: celebra la S. Messa e alle 20.30 incontra i Consigli Pastorali della Zona Pastorale di Camisano-Fontaniva-Piazzola.

Mercoledì 5 in Episcopio: incontra persone in colloquio.

Giovedì 6 in Episcopio: incontra persone in colloquio e nel pomeriggio incontra alcuni collaboratori. Alle ore 19.00, nella chiesa di Meledo: celebra la S. Messa e alle 20.30 incontra con i Consigli Pastorali della Zona Pastorale di Lonigo-Montecchio.

Venerdì 7 in Episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore15.30, presso il Palazzo Bonin Longare: partecipa al convegno organizzato dall’Istituto Rezzara. Alle ore 20.30, in Cattedrale, presiede la Veglia Missionaria Diocesana.

Sabato 8 al mattino, al Centro Diocesano Onisto: porta un saluto al convegno per i 50 anni della FISM.

Domenica 9 celebra la S. Messa in una parrocchia della Diocesi.