Missione archeologica per la Diocesi di Vicenza
Il mandato ai primi volontari diretti a Magdala
Sabato 21 settembre 2019 alle 15.30 il vescovo Beniamino Pizziol presiederà in Cattedrale la celebrazione durante la quale affiderà, a nome della diocesi di Vicenza, il mandato ai primi 30 volontari pronti per recarsi a Magdala, in Terra Santa, a prendersi cura del nuovo sito archeologico. Già nel dicembre 2013 la diocesi di Vicenza aveva sottoscritto un accordo con i frati della Custodia di Terra … Continua a leggere









